miércoles, 22 de febrero de 2012

Twitter, facebook, liveprofile


Hola hermanos Dios le continúe bendiciendo. Hace un par de semanas abrí una cuenta en twitter, pero cometí el error de poner mi cuenta de correo eléctrónico con hotmail, en vez de live y ya sabrán que no recibía ningún aviso ni nada; hoy me di cuenta del error. Tuve que cancelar la cuenta, porque no me da opción de cambiar el correo electrónico. Ni hablar, volver a empezar, de todas formas sólo tenía dos personas. Si me sigues o deseas hacerlo, dale click al pajarito azul en el blog o entra a https://twitter.com/#!/victoriacjesus. Recuerde que tengo liveprofile también, mi pin es LPKOJVYB; tambien puedes hacerte fan de la página en facebook http://www.facebook.com/pages/En-victoria-con-Jes%C3%BAs/265897116796431. He estado medio ocupadita con las clases de le universidad de Consejeria y Cuidado Pastoral, por eso estoy un poco tardía en las entradas. Pero cada vez que tenga un tiempito las coloco. En poco tiempo ya vamos a 6,000 visitas en el blog. Todo sea para la honra y la gloria del Señor. Dios los bendiga ...Denisse

3 comentarios:

  1. Dios Te Bendiga Hermana Denisse.
    Ya Estare Pendiente De Lo Que Nos Regalas En twitter, Recibe Un Gran Abrazo Con Sinceridad De Corazon. Glorifico A Yeshua Hamashiaj Por Tu Vida Ame Y Amen.

    ResponderEliminar
  2. Gracias hermanita por tus palabras..Dios te bendiga muchooooo!!!

    ResponderEliminar
  3. Saluti di stagione a voi cari amici, mi chiamo Antonio Laura da San Marino. Ho una meravigliosa esperienza di vita, una vera testimonianza di vita da condividere con voi ragazzi qui fuori, credo che salverà tanti di noi, relazione d'amore / coppie sposate. pochi giorni fa non ero sicuro che il mio matrimonio potesse essere salvato. Mio marito si è trasferito fuori dal nostro matrimonio a casa, abbiamo avuto un piccolo litigio che ci ha portato a combattere, mio ​​marito mi guardò negli occhi ha detto che era finita. Ha avuto una storia d'amore con un'altra donna di un quartiere, poi poco tempo fa hanno rotto anche loro, ho pensato che poi avremmo avuto la possibilità di tornare insieme come marito e moglie, ma lui continua a cercare compagnia da altre donne.
    Mio marito Kurt si rifiuta di dare al nostro matrimonio la possibilità di riunirsi in amore. Abbiamo avuto due bambini insieme per oltre 2 anni per farlo funzionare, ma non è disposto a dare una possibilità qualsiasi.
    Mi arrendo a pregare e ad avere speranza su tutto ciò che si chiama amore incantatore, Solo poche settimane fa un mio amico mi ha fatto conoscere un uomo di nome Oduduwa da una nazione afrikana tropicale che è un incantesimo d'amore e ho contattato l'indirizzo email di Baba Oduduwa come dato io da un amico Ho perso la speranza sugli incantatori perché ne ho contattati alcuni e sono tutti uguali non in grado di risolvere il mio problema d'amore, ma il mio amico instista di contattare Oduduwa promette di aiutarmi a risolvere i miei problemi coniugali lanciando un incantesimo Loving Spell. Oduduwa mi ha detto di comprare alcuni oggetti che ho fatto. e fa uso degli oggetti per preparare l'incantesimo d'amore a mezzanotte, la mattina dopo la prima chiamata che ricevo è stata quella del mio ex marito. Solo due giorni dopo che l'incantesimo d'amore è stato portato all'azione, mio ​​marito mi ha chiamato al cellulare per scusarsi e ha detto che era dispiaciuto che avrebbe dovuto tornare a casa per vedermi così potevamo parlare di più, nello stesso giorno mio marito è tornato a casa per scusarsi per me e fino ad ora siamo felici e viviamo insieme come lo stesso marito e moglie. grazie e apprezzamento a Baba Oduduwa per il suo potente incanto. È bene che tu possa anche scrivere per riportare il tuo ex amore, incantesimo per fermare la separazione e fermare il divorzio, fare lo spelling per ottenere fiducia e incantesimo per concepire un bambino tutto tuo.
    contattalo per aiuto nel tuo matrimonio.
    qui contatta l'indirizzo email personale Oduduwa: (dr.oduduwaspellcaster@gmail.com)

    ResponderEliminar

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
@@