sábado, 17 de diciembre de 2011

Promesas acerca de la oración

 

Promesas acerca de la oración


  • La oración del justo es poderosa y eficaz” (Santiago 5:16).

  • “Por tanto, os digo que todo lo que pidiereis orando, creed que lo recibiréis y os vendrá” (Marcos 11:24).

  • “Clama a mí y yo te responderé, y te enseñaré cosas grandes y ocultas que tu no conoces” (Jeremías 33:3).

  • “E invócame en el día de la angustia; te libraré y tu me honrarás” (Salmos 55).

  • “Y esta es la confianza que tenemos en Él, que si pedimos alguna cosa conforme a su voluntad Él nos oye” (1 Juan 5:14).

  • “Además les digo que si dos de ustedes en la tierra se ponen de acuerdo sobre cualquier cosa que pidan, les será concedida por mi Padre que está en el cielo” (Mateo 18:19).


 

Cuando estés en angustia, piensa que Dios tiene un propósito maravilloso con los que le temen y le aman. Reclama esas hermosas promesas que Él tiene para ti, y declara que los que pidas será hecho conforme a Su voluntad. Recuerda que Dios da sólo tres respuestas a las oraciones:


1.       Sí.


2.      Todavía no.


3.      Yo he pensado en algo mejor para ti.


Podrás estar pasando por momentos difíciles ahora, pero Dios se está preparando para bendecirte de una forma que tú ni siquiera puedes empezar a imaginar.


 


 

2 comentarios:

  1. Bendito el que viene de lo alto, humillaos ante el, abramos nuestro corazón y nuestra mente para que seamos rescatados por el.

    ResponderEliminar
  2. Saluti di stagione a voi ragazzi ... Ho qualcosa di importante da condividere con voi e questa è la mia vera esperienza di relazione personale. Qualche settimana fa ho letto un blog online con commenti postati che ha salvato il mio matrimonio dal divorzio, davvero l'informazione è potente. Avevo buone intenzioni di condividere con voi la mia esperienza personale nella mia relazione matrimoniale. Mio marito ha divorziato da me per gli ultimi 2 anni, si è trasferito per incontrare un'altra donna, ho pianto tutte le sere ogni volta che ricordo che mia figlia mi ha chiesto quando tornerà a casa per cena stasera! lo amo così tanto e abbiamo una bambina di 6 anni. ho contattato così tanti incantesimo l'anno scorso nessuno è stato in grado di riportare mio marito, tutti hanno chiesto un sacco di soldi da me, ho lasciato l'incantesimo d'amore fino alla scorsa settimana, sono andato a trovare il mio amico a casa, ho detto al mio amico tutto quello che mi capita e condivido il mio dolore al cuore con la mia amica Michelle, mi ha anche consigliato di contattare la comunicazione con lo stesso Spell Caster Dr.oduduwa, ho letto su di lui il commento del blog online, che ha un potere magico di Spelling per riportare il marito casa. Mio marito era sotto l'incantesimo malvagio di un'altra donna che dichiarava di frequentare la scuola superiore, ha convinto mio marito a divorziare da me. Mio marito Anders è tornato a casa da me solo ieri piangendo per il dispiacere di divorziare, si è rammaricato e ha detto di non aver ragione. questo è vero, mio ​​marito era sotto l'influenza malvagia di un'altra donna perché sosteneva che mio marito la frequentava prima di sposarsi con me. Dr.Oduduwa mi aiuta a risolvere il mio problema matrimoniale. stasera io e mio marito con nostra figlia ceniamo insieme nella casa delle grandi mamme. Sono molto felice e uso questo mezzo per apprezzare i poteri d'incantesimo d'amore di Oduduwa.
    Il dottor Odiduwa mi ha assicurato che può gestire questi problemi come segue;
    - Incantesimo d'amore per riportare l'ex marito / riportare l'ex moglie
    - Honey Spell to Stop Cheating and Lying in una relazione
    - Potere magico Spelling per tornare perso Fiducia nella tua relazione - Poteri di preghiera degli incantesimi per dare alla luce il tuo bambino, interrompi Divorce / Seperation Spell. - bastoncini di candele rosse che compitano le preghiere per farsi rimborsare i soldi persi. - Incantesimo di incantesimo di buona fortuna per attirare l'amore e la fiducia nella relazione e anche preghiere di ortografia di successo di affari finanziari. Incantesimo d'amore per attirare attenzione e rispetto, sin da quando sono entrato in comunicazione con Dr. Odiduwa sembra essere come un padre per me. apprezzo i suoi consigli e le parole di saggezza che mi hanno visto durante la mia dura esperienza matrimoniale. Sinceramente raccomando Dr.Oduduwa Love spell caster per tutti coloro che hanno problemi di relazione matrimoniale simili, basta inviare un messaggio per comunicare con Dr.Oduduwa per una soluzione rapida e urgente per riportare la relazione d'amore perduta: (dr.oduduwaspellcaster@gmail.com )

    ResponderEliminar

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
@@